CittàNotiziepolitica

“Tedesco non potrà mantenere le promesse di Salvini”

9 Condivisioni

Il sindaco di Civitavecchia Antonio Cozzolino punta il dito contro il Ministro dell’Interno Matteo Salvini e il candidato sindaco del centrodestra Ernesto Tedesco

“Tedesco non potrà mantenere le promesse di Salvini” –

Riceviamo e pubblichiamO –

Dispiace constatare come il sig. Salvini, che ricopre la carica di ministro degli interni, non sappia o faccia finta di non sapere che l’assegnazione delle case popolari è prevista sulla base di un regolamento regionale e di un bando comunale aperto dal 2010.

Nel bando del comune di Civitavecchia si richiede, per poter presentare domanda, la residenza nella nostra città da almeno 2 anni.

Nel regolamento regionale ciò non è neanche previsto.

Quindi, per poter fare promesse del calibro di “prima le case popolari ai civitavecchiesi e poi a tutto il mondo”, bisogna procedere alla revisione del regolamento regionale e poi del bando comunale che ne discende, revisione che in questi termini sarebbe come minimo incostituzionale: quindi l’avv. Tedesco non potrà mantenere questa “promessa”. 

Altra dimostrazione di quanto poco accorta e improvvisata sia la dialettica della Lega e del nostro ministro degli interni. 

Antonio Cozzolino 
Sindaco di Civitavecchia

9 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Incendio sulla a12, traffico bloccato

Notizie

Ladispoli, riconsegnato il centro anziani di via Trapani

Notizie

Jova Beach Party a Cerveteri, il Codacons: "Troppi disagi per i cittadini"

AttualitàCittà

Fiumicino Estate, da domani 10 giorni di eventi in Darsena

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista