Si tratta di Dario Angeletti, biologo marino, professore associato di ecologia all’università degli studi della Tuscia e collaboratore del professor Nascetti
Tarquinia, uomo trovato morto alle Saline –

Tragedia ieri pomeriggio alle Saline a Tarquinia. Un uomo è stato ritrovato morto all’interno della sua auto.
Si tratta di Dario Angeletti, di Civitavecchia. L’uomo, come riporta civonline, era un biologo e professore associato di ecologia all’università degli studi della Tuscia, nonché collaboratore del professor Nascetti.
In un primo momento si era pensato al suicidio ma non sarebbe stata rinvenuta l’arma, così da far pensare all’omicidio.
Sul posto sono subito intervenuti i Carabinieri della stazione di Tarquinia e del comando provinciale di Viterbo e del Norm di Tuscania, la Polizia, la polizia locale, il 118 e i vigili del fuoco.
Disposta l’autopsia sul corpo dell’uomo per cercare di stabilire le cause esatte della morte.









