fbpx
Notizie

Tarquinia Lido, Running: alla prossima 10km del Mare un trofeo in ricordo di Franco Guidozzi

In dettaglio

Tarquinia Lido, Running: alla prossima 10km del Mare un trofeo in ricordo di Franco Guidozzi

Tarquinia Lido, Running: alla prossima 10km del Mare un trofeo in ricordo di Franco Guidozzi – Proprio domenica scorsa, 16 febbraio, Tarquinia ha ricordato Franco Guidozzi, esattamente a dieci anni dalla sua scomparsa: un addio doloroso per molti, in città, soprattutto nel mondo dello sport. Perché la passione, la dedizione, la serietà e la generosità di Franco lo avevano reso una persona amata in città, e il suo amore per lo sport l’aveva portato a condividere tanti bei ricordi con molti concittadini. Un legame forte soprattutto con l’atletica leggera e il podismo, che lo ha portato a correre maratone e 100 km, oltre a percorrere tante volte le strade della Tuscia in cui si disputavamo gare su gare.
Anche per questo, oltre che per il forte legame personale, l’organizzazione della 10 km del Mare – in programma il prossimo 4 ottobre a Tarquinia Lido – ha in mente di studiare un omaggio particolare a Franco in occasione della manifestazione. L’idea è di Maurizio Guidozzi, fratello di Franco nonché ideatore e coorganizzatore della gara, che spiega come “per l’edizione 2020 metteremo in palio un trofeo intitolato proprio a Franco”. Già l’impianto comunale di atletica leggera di Tarquinia porta da qualche anno il nome di Franco Guidozzi, sintomo dell’esempio di sport che come uomo e atleta aveva portato avanti.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàNotizie

Coronavirus, prorogata la 'stretta' fino al 13 aprile

CittàNotizie

Orsomando - De Angelis: "Si consenta l'attività dei banchi agroalimentari a Cerveteri e Cerenova"

CittàNotizie

Coronavirus, a Cerveteri un altro decesso

Notizie

Ladispoli dice addio a Suor Tecla Volpi

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.