fbpx
Attualità

Tarquinia, aperte le iscrizioni per i figuranti al Presepe vivente

La nota dell’Associazione Presepe vivente di Tarquinia

Tarquinia, aperte le iscrizioni per i figuranti al Presepe vivente – Tarquinia, 12 novembre 2019 – “I figuranti sono il cuore della rappresentazione”. Lo afferma l’associazione Presepe vivente di Tarquinia, che comunica l’apertura delle iscrizioni per partecipare come comparse all’edizione 2019 della rievocazione, in programma il 26 e 29 dicembre e il 6 gennaio 2020.

La nota dell’Associazione Presepe vivente di Tarquinia
Tarquinia, aperte le iscrizioni per i figuranti al Presepe vivente

“I figuranti hanno un ruolo fondamentale per il presepe. Senza di loro non esisterebbe – prosegue l’associazione – È possibile iscriversi fino all’8 dicembre direttamente sulla nostra pagina facebook o chiamando al 340 2602490, 328 3396866 e 329 6351828.

Per l’iscrizione con il modulo cartaceo occorre aspettare ancora qualche giorno. Stiamo definendo i dettagli per la distribuzione e il successivo ritiro”. Dopo tre anni, il Presepe vivente di Tarquinia cambia location. Non più gli spazi esterni del convento di San Francesco ma il borgo della chiesa di Santa Maria in Castello, con l’ingresso dall’imponente torrione detto di Matilde di Canossa.

“Un contesto diverso che richiederà modifiche al percorso e nuovi accorgimenti per gli allestimenti – conclude l’associazione -. Una sfida stimolante per i volontari che sono già all’opera per la realizzazione delle scenografie”. Per informazioni è possibile scrivere a presepeviventetarquinia@gmail.com

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittà

Cena di natale per gli amici di Ladispoli Città

Attualità

Turismo, un giorno a settimana per visitare gratuitamente le necropoli

Attualità

Fiumicino, al via il controllo biometrico al Leonardo Da Vinci

Attualità

Ce.Si.Va., presentati i progetti 'Alternanza Scuola Lavoro'

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?