fbpx
politica

Tagli al sociale, ancora polemica a Ladispoli

37 Condivisioni

Il Pd: “Come opposizione vigileremo perché le intenzioni del sindaco si trasformino nel concreto e non nei classici sogni nel cassetto”

Tagli al sociale, ancora polemica a Ladispoli –

È ancora polemica in città per i tagli all’assistenza dei diversamente abili e degli anziani da parte dell’amministrazione comunale.

La manifestazione promossa dal Terzo Settore ha sortito i suoi effetti.

Dall’incontro tra i promotori della protesta e gli amministratori di palazzo Falcone è infatti nata un’intesa: costituire un tavolo di concertazione per superare l’emergenza.

Nell’immediato, intanto, il primo cittadino ha annunciato il ripristino delle ore dei centri estivi così da sopperire ai tagli effettuati.

Ma a puntare i riflettori sull’intera vicenda è il Partito democratico di Ladispoli.

“Nella storia dei servizi sociali, a memoria d’uomo – evidenziano – non si è mai verificata una qualsivoglia pubblica protesta di quella portata”.

E avvertono: “Come opposizione vigileremo perché queste intenzioni (il tavolo di concertazione e il ripristino delle ore dei centri estivi, ndr) si trasformino nel concreto e non nei classici sogni nel cassetto”.

di Armando Valente

37 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cittàpolitica

Santa Marinella, farmacia comunale: l'assessore Barbazza replica a Settanni, Fiorucci e Fratturato

Attualitàpolitica

Referendum, ha vinto il sì. Cosa cambia?

politica

Civitavecchia usi civici, Comune al lavoro da un mese sul nuovo ricorso

politica

Italia in Comune Ladispoli contro Grando: "Altro che no al cemento"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.