AttualitàCittàCronacaNotizie

Stazione Termini, tenta furto in tabaccheria. Arrestata Donna Italiana

9 Condivisioni

La Donna aveva già dei precedenti penali

Stazione Termini, tenta furto in tabaccheria. Arrestata Donna Italiana –

Tenta il furto in una tabaccheria ma viene intercettata e bloccata dagli agenti della Polizia di Stato dalla giudiziaria del Compartimento di Polizia Ferroviaria del Lazio.

L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di ieri nei pressi dell’uscita “ Ferrovie Laziali” della Stazione Roma Termini dove una cittadina italiana, con numerosi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, approfittando della ressa di viaggiatori presenti nella stazione ed in particolare all’interno di una tabaccheria gremita di acquirenti, tentava di sottrarre dalla cassa presente sul banco di vendita, alcune banconote.

L’azione della donna non è passata inosservata agli occhi di una impiegata dell’esercizio commerciale che, gridando, ha cercato di attirare l’attenzione dei presenti.

La richiesta d’aiuto è stata immediatamente raccolta dalla pattuglia della Polizia Ferroviaria,  che ha bloccato la malintenzionata per  poi condurla negli uffici del Compartimento dove, dagli ulteriori accertamenti esperiti, è risultata colpita da un ordine di carcerazione emesso dall’Autorità Giudiziaria di Pisa.

L’intervento della Polizia si è concluso con una denuncia all’autorità giudiziaria di Roma per il tentato furto commesso presso l’esercizio commerciale e l’esecuzione del  provvedimento restrittivo, con l’accompagnamento della donna alla Casa Circondariale di Rebibbia di Roma.

9 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittà

Fregene, dal 25 luglio la 'Festa del Cinema'

Notizie

Effetto Jova Beach party, code in autostrada

CronacaNotizie

Controlli dei carabinieri sul litorale, banda sudamericana sorpresa a rubare sotto gli ombrelloni

Attualitàpolitica

Pontine sul Lago di Bracciano, Ascani: "Frutto del lavoro di tutti"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista