AttualitàCittàOspitiSport e Salute

Sport, Calicchio: “Complimenti al neocampione di muay thai Francesco Tumminello”

Il giovane è diventato campione italiano juniores per la categoria 70 kg battendo diversi avversari

Sport, Calicchio: “Complimenti al neocampione di muay thai Francesco Tumminello” –

“Desidero complimentarmi con Francesco Tumminello, che ha trionfato ieri nei Campionati Assoluti di Muay Thai – Mt Olimpica, organizzati dalla Federazione Italiana FIKBM ad Anagni”. Lo dichiara l’Assessore allo Sport Paolo Calicchio.

“Il giovane del Team Rocchi Boxing Club – aggiunge Calicchio – è divenuto campione italiano juniores per la categoria 70 kg battendo diversi avversari.

Francesco si afferma nella pratica di una delle arti marziali più antiche e complete che esistano, ricca di cultura, storia e affascinanti tradizioni”.

“Il neo campione si è contraddistinto per la sua elevata capacità atletica, frutto di una attività sportiva molto dura, un costante allenamento e una completezza psicofisica che gli hanno permesso la vittoria, grazie soprattutto a un perseverante impegno suo, del suo team e del maestro Enrico Rocchi, che sta portando al successo diversi atleti del territorio” conclude l’assessore.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCronaca

Terremoto di magnitudo 8.0 in Perù. Avvertito in tutto il sud America

AttualitàCronaca

E' morto Vittorio Zucconi, aveva 74 anni

Attualitàpolitica

Italia al voto per il rinnovo del parlamento europeo e di molte amministrazioni locali

AttualitàCittàNotizie

Tre primi posti per le allieve della danza modern del Gabbiano

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista