fbpx
Notizie

Sopralluogo dei vigili del fuoco al Padre Pio di Bracciano

9 Condivisioni

Le tute rosse sono intervenute in ospedale su richiesta della Asl Roma 4 per la sanificazione di alcuni reparti

Sopralluogo dei vigili del fuoco al Padre Pio di Bracciano –

La Asl Roma 4 ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco all’ospedale Padre Pio di Bracciano.

Come è accaduto per Civitavecchia, dove su richiesta dell’azienda sanitaria, i vigili del fuoco sono intervenuti con una sanificazione nel reparto di ginecologia, quest’oggi, la direzione strategica attende il sopralluogo all’ospedale Padre Pio per una ulteriore sanificazione delle sale operatorie. 

Sono stati riscontrati nei giorni scorsi 4 casi positivi tra gli infermieri del blocco operatorio, riscontrati grazie ai tamponi effettuati sul personale anche asintomatico. 

Durante la sanificazione al San Paolo di Civitavecchia, il vigili del fuoco avevano certificato l’efficacia della sanificazione effettuata in ospedale che è risultata equivalente a quella effettuata dagli stessi vigili del fuoco. 

Si fa presente che la disinfezione e la sanificazione degli ambienti ospedalieri avviene nella quotidiana prassi e presso la struttura ospedaliera vengono effettuate con regolare ciclicità procedure di sanificazione secondo le indicazioni previste dalla normativa anche con l’utilizzo di strumenti che consentono la vaporizzazione di perossido di idrogeno e ioni di argento che hanno un effetto particolarmente attivo nella disinfezione del coronavirus.

9 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Vaccino Covid, oggi nel Lazio raggiunto il tetto del 1,5 milioni di somministrazioni

Notizie

Coronavirus, oggi in Italia 12.694 nuovi casi (ieri 15.370) e 251 decessi

AttualitàEvidenzaNotiziepolitica

Alitalia, Ascani (PD): "Preoccupato per la linea politica portata avanti dal Governo Draghi"

CittàNotizie

Cerveteri, la parte alta della città senza acqua

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.