AttualitàCittà

‘Solidarietà attiva’, a Cerveteri un corso organizzato dall’Auser

1 Condivisioni

‘Solidarietà attiva’, a Cerveteri un corso organizzato dall’Auser – Riceviamo e pubblichiamo:

L’Auser di Civitavecchia, a  Cerveteri, allo scopo  di promuovere una partecipazione attiva e consapevole alla vita della comunità, attraverso la condivisione di conoscenze e di esperienze di volontariato, organizza un corso di formazione gratuito destinato ai soci volontari Auser e alle persone desiderose di farne parte.

Il corso, SOLIDARIETA’ ATTIVA, si svolgerà presso l’Istituto Comprensivo Salvo D’Acquisto, Via Settevene Palo Cerveteri 33, i giovedì 7  – 14 marzo, mercoledì 20 marzo e giovedì 28 marzo.

'Solidarietà attiva', a Cerveteri un corso organizzato dall'Auser
‘Solidarietà attiva’, a Cerveteri un corso organizzato dall’Auser

Il corso è diretto a chi è interessato al tema della relazione con le persone anziane, e particolarmente a chi è disponibile a  dedicare qualche ora del proprio tempo per dare a loro un sostegno e una compagnia.

Per informazioni e adesioni gli interessati possono contattare o inviare un messaggio (anche sms o whatapps) , entro il  3 marzo 2019, al numero dell’Auser a Cerveteri tel 3891389342  oppure ai numeri 3383151348 Giulia Cannavò3479934073 Evelina Violini

1 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittàCronacaNotizie

Il polifunzionale intitolato a Marco Vannini

CittàCronacaNotizie

Terremoto in Francia: paura a Bordeaux

AttualitàCittàNotizie

"Incontri con l'autore", Dacia Maraini apre la rassegna

AttualitàCittàNotizie

Cerveteri, a Sala Ruspoli si riunisce l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista