fbpx
AttualitàCittà

Sito dell’Inps al collasso? Pornhub pronto a dare il suo aiuto

Il tweet direttamente dalla piattaforma: “Vorremmo offrirvi aiuto per potenziare il vostro sito grazie ai nostri server, contattateci”

Sito dell’Inps al collasso? Pornhub pronto a dare il suo aiuto –

Il sito dell’Inps collassa a causa degli accessi? Pornhub tende la mano al sito dell’istituto nazionale di previdenza sociale. E lo fa tramite un tweet: “Vorremmo offrirvi aiuto per potenziare il vostro sito grazie ai nostri server, contattateci”.

Come spiegato al FQMagazine da Pornhub Italia, al momento non ci sarebbe stata risposta da parte della sede centrale di Roma.

Numerose le battute che si sono susseguite sui social dopo la comparsa del messaggio da parte di Pornhub…. “Ho sempre guardato la categoria milf … come è questa inps?”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

A Tolfa arriva la macchina 'mangia plastica'

Città

Covid-19, Pascucci: ''Zero contagi a Cerveteri, una notizia straordinaria''

CittàCronaca

Fiumicino, vandali allo stabilimento Il Tirreno

AttualitàCittà

Fiumicino, dall'8 giugno tutti al mare in bus

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.