fbpx
Cronaca

Sicurezza: rintracciato e arrestato latitante albanese

L’uomo alla vista dei Carabinieri, durante i controlli, ha assunto un atteggiamento evasivo e così dalle verifiche è stato scoperto si trattava di un soggetto ricercato in Albania dal 2016

sicurezza arrestato latitante albanese

Sicurezza: rintracciato e arrestato latitante albanese –

I Carabinieri della Stazione di Cellere, durante un servizio perlustrativo finalizzato al controllo del territorio, nel contesto dei servizi svolti capillarmente, per monitorare, identificare ed arginare i flussi di persone che in questi giorni arrivavano o lasciavano il “rave” di Valentano, hanno notato un soggetto da sottoporre a controllo che comunque alla vista dei Carabinieri ha assunto un atteggiamento evasivo , cosa che non è sfuggita alla pattuglia che ha avviato immediatamente, verifiche di profondità sulle banche dati, scoprendo che il soggetto era ricercato in Albania dal 2016, poiché condannato ad oltre 8 anni di carcere per rapina e furto.

Immediatamente il latitante è stato bloccato e dichiarato in arresto e tradotto presso il carcere di Civitavecchia in attesa di essere estradato in Albania

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cronaca

Civitavecchia: studenti in protesta per l'orario scaglionato, sostegno dall'amministrazione

Cronaca

"L'arma dei Carabinieri caccia i suoi militari dagli alloggi delle caserme"

Cronaca

Vigili del Fuoco in azione per un principio di incendio all'interno di un Gran Hotel

CittàCronacaNotizie

Roma, auto in fiamme nel condominio: salvata una persona

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.