fbpx
CittàCronaca

Si perde in un parco, la polizia trova bimbo in lacrime e lo riconsegna alla mamma

12 Condivisioni

Si perde in un parco, la polizia trova bimbo in lacrime – La nota della questura di Roma:

L’attenzione degli agenti a bordo di biciclette, nella mattinata di ieri, è stata attratta da un bambino che camminava singhiozzando, da solo, in largo Anna Magnani.

Esprimendosi in inglese, il piccolo ha riferito ai poliziotti di essere di nazionalità olandese e di non trovare più la madre.

Si perde in un parco, la polizia trova bimbo in lacrime

Gli agenti lo hanno tranquillizzato e rifocillato, iniziando le ricerche della donna, che hanno rintracciato dopo circa un’ora, ed alla quale hanno così potuto riaffidare il figlio.

Altro intervento nel pomeriggio, a seguito di alcune segnalazioni che indicavano in viale della Fontana Rotonda un uomo, seduto su una panchina, dedito all’autoerotismo, nonostante l’orario diurno e la presenza di svariate persone nel parco.

Gli agenti giungevano in poco tempo sul posto, riuscendo a rintracciarlo. Condotto negli uffici del Commissariato Salario, l’uomo, un italiano di 57 anni, è stato denunciato per atti osceni.

12 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Manziana, al via la consegna della prima fornitura ministeriale di arredi scolastici

Cittàpolitica

Cerveteri, scuola G. Cena. De Angelis - Orsomando: "Si agisca subito con la procedura di somma urgenza"

AttualitàCittà

Cerveteri aderisce alla Marcia per la Pace Perugia – Assisi

AttualitàCittà

Segnale TV, la RAI risponde a Cerveteri: “conosciamo le problematiche. Ci stiamo adoperando alla loro risoluzione”

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.