fbpx
CronacaNotizie

Si introduce nel giardino e lancia oggetti verso la casa. Denunciato 31enne di Tolfa

Intervenuti prontamente i Carabinieri

Si introduce nel giardino e lancia oggetti verso la casa. Denunciato 31enne di Tolfa

Nel pomeriggio di domenica i Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia hanno denunciato in stato di libertà un 31enne abitante a Tolfa, per i reati di danneggiamento e violazione di domicilio.

In particolare, i militari della Stazione Carabinieri di Allumiere, sono intervenuti presso l’abitazione della richiedente, la quale riferiva che un individuo, poco prima, si era introdotto all’interno del giardino della sua abitazione e, in evidente stato di alterazione, aveva scagliato vari oggetti verso l’abitazione, colpendo la porta d’ingresso e una finestra.

La donna forniva ai militari una dettagliata descrizione dell’individuo aggiungendo che si era poi allontanato a piedi per le vicine campagne.

A quel punto i militari hanno iniziato le ricerche dell’individuo battendo le zone circostanti e, non molto lontano dall’abitazione, lo hanno rintracciato mentre tentava di nascondersi nella fitta vegetazione.

A quel punto il giovane è stato condotto presso la Caserma dei Carabinieri di Allumiere dove, al termine degli accertamenti, è stato denunciato in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica per il reato di danneggiamento e violazione di domicilio.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Gianluca Filiali: sconosciuti portano via la targa commemorativa

Notiziepolitica

Ladispoli, rimpasto in Giunta. Fuori Mollica ed Augello dentro Bitti. Rimodulate alcune deleghe

Notizie

Ladispoli, Fiovo Bitti nuovo assessore alla pubblica istruzione, servizi demografici e informatici

CittàNotizie

Covid-19: confermati due nuovi casi positivi a Cerveteri

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.