fbpx
 
AttualitàCittà

Tarquinia, con Semi di pace donati 20 kit didattici

Esposizione di quadri all’auditorium di S. Pancrazio a Tarquinia realizzata da Semi di Pace e che ha visto la collaborazione degli studenti dell’istituto “Vincenzo Cardarelli”

Tarquinia, con Semi di pace donati 20 kit didattici –

Riceviamo e pubblichiamo –

Semi Pace kit didattici

L’esposizione dei quadri tenutasi presso l’auditorium di S. Pancrazio a Tarquinia, dal 23 dicembre 2022 all’8 gennaio 2023, organizzata all’associazione Semi di Pace, con la preziosa collaborazione degli studenti dell’istituto “Vincenzo Cardarelli” che, con i percorsi di pcto, hanno accolto gli oltre 550 visitatori, ha permesso di regalare 𝟮𝟬 𝗸𝗶𝘁 𝗱𝗶𝗱𝗮𝘁𝘁𝗶𝗰𝗶.

Tarquinia, con Semi di pace donati 20 kit didattici

Il ricavato delle vendite, di 460€, si trasformerà, quindi, in materiale scolastico utile ai bambini del progetto “Maria, madre dei poveri”, nella Rep. Dem. Del Congo, dove Semi di Pace è presente.

Ringraziamo la Curia Vescovile, della diocesi di Civitavecchia – Tarquinia per averci messo a disposizione l’auditorium e le artiste Adaylis Pis e Iryna Ostapyuk, l’azienda Nativa e la Dott.ssa Laura Voccia per la loro partecipazione.

L’istruzione è la più potente forma di liberazione! L’associazione ha costruito scuole in Africa, in America Latina e in Asia e migliaia di bambini e ragazzi frequentano, ogni giorno, le strutture per divenire donne e uomini liberi da emarginazione, povertà e sfruttamento. Insieme possiamo regalare speranza!

Post correlati
CittàSport

Ladispoli, Gabbiano Calcio: un progetto ambizioso che continua a crescere

CittàCronacaNotizie

Incendio Santa Marinella, continuano le operazioni di bonifica

CittàCronacaNotizie

Incidente drammatico a Ladispoli, muore una donna

Cittàpolitica

Ladispoli: disabilità gravissima, pubblicata la graduatoria

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.