fbpx
Attualità

Scuola Manziana, consegnate le sporte di benvenuto agli alunni

Il sindaco Bruno Bruni: “E’ l’occasione per riflettere, magari in compagnia dei vostri genitori: prestiamo attenzione all’ambiente”

Scuola Manziana, consegnate le sporte di benvenuto agli alunni –

Scuola Manziana, consegnate le sporte di benvenuto agli alunni
Scuola Manziana, consegnate le sporte di benvenuto agli alunni

Suona la campanella anche a Manziana.

A dare il benvenuto ai tanti piccoli alunni che da oggi frequenteranno il nuovo anno scolastico, il sindaco Bruno Bruni che ha donato agli alunni delle sporte di benvenuto, con il supporto del Pellicano srl e dell’Arca di Noè e contenenti semi e compost ricavato dalla porzione umida dei rifiuti.

“Voglio ringraziare la Dirigente Scolastica Renza Rella per la preziosa e fattiva collaborazione che anche quest’anno ha messo a servizio dei nostri ragazzi e anche dell’Amministrazione Comunale”, ha dichiarato il Sindaco Bruno Bruni al momento dell’accoglienza delle classi prime della scuola primaria.

Scuola Manziana, consegnate le sporte di benvenuto agli alunni
Scuola Manziana, consegnate le sporte di benvenuto agli alunni

“Con lei desidero ringraziare anche tutto il personale docente e scolastico per quanto hanno fatto e per quanto faranno con sincero spirito di attaccamento al lavoro: il gioco di squadra è l’unica vera chiave per una buona gestione della cosa pubblica”.

“Un ulteriore pensiero lo vorrei rivolgere ai nostri ragazzi – ha continuato il Sindaco Bruni- quest’anno abbiamo voluto lasciarvi un piccolo dono che in realtà non è un semplice regalo ma è l’occasione per riflettere, magari in compagnia dei vostri genitori: prestiamo attenzione all’ambiente, facciamo qualche piccolo sforzo in più ma siamo rispettosi del luogo in cui viviamo, prendiamocene cura, così come dovrete fare con i semi che troverete nella sporta e che avrete modo di piantare a casa: dovrete trattarli con amore e seguirli con costanza, solo così li vedrete germogliare e crescere!”

“Buon primo giorno di scuola e soprattutto buon anno scolastico!”

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Dà in escandescenza a San Pietro. Fermato giovane tedesco

AttualitàCittà

Civitavecchia, cambio al vertice dell’11° reggimento trasmissioni

Attualità

Civitavecchia, gli studenti dello Stendhal in visita ad Aque Tauri

Attualità

Tarquinia, l'IC Ettore Sacconi presenta nuovi progetti Erasmus biennio 2019-2021

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?