fbpx
AttualitàNotizie

Scuola dell’Infanzia “Bimbi di Beslan”: ancora pochi giorni per l’iscrizione al prossimo anno

Resteranno aperti fino al 21 febbraio i termini per le iscrizioni alla scuola dell’infanzia comunale paritaria di via dell’Immacolata

Scuola dell’Infanzia “Bimbi di Beslan”: ancora pochi giorni per l’iscrizione al prossimo anno –

Scuola dell'Infanzia "Bimbi di Beslan": ancora pochi giorni per l'iscrizione al prossimo anno
Scuola dell’Infanzia “Bimbi di Beslan”: ancora pochi giorni per l’iscrizione al prossimo anno

Resteranno aperti fino al 21 febbraio i termini per le iscrizioni alla Scuola dell’Infanzia Comunale Paritaria “I Bambini di Beslan” di via dell’Immacolata. L’opportunità riguarda, per l’anno scolastico  2020/2021, due differenti sezioni con orario 8-13 e la possibilità di attuare laboratori didattici fino alle ore 15.30. Tenuto conto dei minori già iscritti per l’anno scolastico in corso, i posti disponibili per il prossimo sono cinque.

Gli uffici all’Istruzione informano inoltre che dall’anno scolastico 2020/2021 sarà attiva, presso la stessa struttura di Via dell’Immacolata, una Sezione Primavera per i minori di età compresa tra i 24 ed i 36 mesi, per un totale di 15 posti.

Le domande potranno essere presentate entro il 21 febbraio a mano all’ufficio Protocollo del Comune (piazzale Guglielmotti, 7), o tramite PEC (comune.civitavecchia@legalmail.it) oppure per raccomandata A/R indirizzata a Comune di Civitavecchia, Servizio 2, Sezione Pubblica Istruzione e Università, P.le P. Guglielmotti 7 00053 Civitavecchia (Rm).

Per eventuali informazioni ci si può infine rivolgere all’ufficio Pubblica Istruzione, sito in via Tarquinia 30, che è aperto al pubblico lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 12 e martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.30 (tel. 0766 590919 – 590922).

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Festa di carnevale al Borgo di Ceri con la scuola dell'infanzia di Ceri e Valcanneto

Notizie

Ladispoli piange la scomparsa di Paolo De Caro

AttualitàCronaca

Coronavirus, fa più vittime la paura?

Notizie

Continua a bruciare la discarica di via Falcognana

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?