fbpx
 
CittàNotizie

Sclerosi Multipla, a Cerveteri il Natale di Aism raccoglie 1205 euro

Soddisfatta Adele Prosperi, Consigliera comunale e Volontaria: “Cerveteri città dal cuore d’oro, sensibilizzare è fondamentale per la Ricerca”

Sclerosi Multipla, a Cerveteri il Natale di Aism raccoglie 1205 euro

“Il Natale di Aism – Associazione Italiana Sclerosi Multipla è stato un grande successo! In pochissimi giorni, raccolti 1205 Euro, un contributo straordinario che andrà a sostenere le attività di Ricerca Scientifica sulla Sclerosi Multipla, una malattia che ad oggi, nonostante il grande lavoro di medici e ricercatori ancora non ha una cura.

Da Volontaria e da rappresentante delle Istituzioni, il mio più grande ringraziamento lo rivolgo a Cerveteri, a questa meravigliosa città che anche quest’anno ha rinnovato con grande sensibilità e generosità il proprio sostegno alle attività di Ricerca, per un mondo libero dalla Sclerosi Multipla!”.

A dichiararlo è Adele Prosperi, Consigliera comunale di Cerveteri, Delegata alla promozione di attività a sostegno delle associazioni che promuovono la Ricerca Scientifica e da oltre 8 anni, Volontaria Aism. Oggi, mercoledì 14 dicembre, come accade al termine di ogni iniziativa Aism, la Consigliera comunale ha provveduto all’invio del bonifico bancario all’Associazione.

“Al termine di questa straordinaria maratona di solidarietà, voglio fare dei ringraziamenti speciali a tutte quelle persone che anche quest’anno con grande generosità, sensibilità e affetto hanno sostenuto il Natale di AISM – ha dichiarato Adele Prosperi – grazie, grazie di cuore alla cittadinanza tutta, agli Amici conosciuti in queste settimane sui social network che ci hanno contattato per acquistare i prodotti, ai colleghi dell’Amministrazione comunale e a tutti i funzionari comunali, ai Commercianti del Centro Storico e del territorio e a tutti coloro che in qualche modo hanno dato il loro contributo alla Ricerca Scientifica acquistando uno o più prodotti solidali.

Una menzione speciale, a tutti gli organizzatori della Festa dell’Olio Nuovo che come sempre ci hanno ospitati tra gli stand di Piazza Santa Maria, permettendoci di allestire il nostro punto solidale. Grazie di cuore a voi tutti!”.

“Nessuno, davvero nessuno, si è tirato indietro dall’offrire il proprio contributo a questa causa che ho davvero molto a cuore – conclude Adele Prosperi– la Sclerosi Multipla ancora non ha una cura, ma insieme, possiamo continuare a donare forza e nuova linfa alla Ricerca. Insieme, siamo più forti! Ancora grazie di cuore a tutti!”.

Cerveteri è una città estremamente attiva nel campo della raccolta fondi per l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla. Con la campagna del Natale di AISM la cifra totale di fondi raccolti nel 2022 sale a 2725,00 Euro. Un risultato davvero straordinario che conferma l’attenzione e la sensibilità di una città dal cuore davvero grande.

Post correlati
AttualitàCittà

Ladispoli: servizio civile anche all'oratorio Don Bosco

CittàCronaca

Si spacciano per il nipote e le chiedono soldi: truffatori ai domiciliari

CittàNotizie

Cerveteri: i ladri entrano in casa mentre dormono, paura a Valcanneto

CittàCronaca

Ladispoli: è ancora allarme truffe in città

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.