fbpx
Notizie

Santa Severa, ripristinato il semaforo e la sicurezza al traffico

Il Sindaco Tidei: ”Un doveroso ringraziamento alla professionalità del cons. Angeletti”

Santa Severa, ripristinato il semaforo e la sicurezza al traffico

Fuori uso da alcune settimane due impianti semaforici sulla SS1 Aurelia (Santa Severa)  altezza viale Tirreno.

Santa Severa, ripristinato il semaforo e la sicurezza al traffico
Santa Severa, ripristinato il semaforo e la sicurezza al traffico

Il malfunzionamento di detti impianti ha creato, specialmente nei fine settimana in considerazione di un enorme affluenza  al Castello per il villaggio di Babbo Natale, notevoli disagi al traffico veicolare e situazioni di estrema pericolosità.

Il guasto, che a parere di numerosi esperti sembrava essere irreparabile è stato risolto dal consigliere comunale Roberto Angeletti che ha messo a disposizione la sua esperienza decennale nel settore dell’elettrotecnica rimettendo in esercizio l’impianto.

TIDEI – in un comune dissestato, non è la prima volta che un consigliere comunale mette, a disposizione della collettività la propria esperienza e professionalità a titolo gratuito.

Approfitto per ringraziare Roberto Angeletti che ha ripristinato gli impianti semaforici che oggi possono tornare a garantire la sicurezza dei nostri cittadini e degli automobilisti.

ANGELETTI – ringrazio il Sindaco per le belle parole e l’attestato di stima. Sono di Santa Marinella, vivo a Santa Marinella questo è il minimo che avrei potuto fare. La mia professionalità è a completa disposizione della collettività da quando ho accettato la carica di Consigliere Comunale. I risultati, indipendentemente da come si ottengono sono importanti specialmente se a beneficio di tutti. Impianti sicuri ed a pieno regime.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Ladispoli, il ragazzo coinvolto nell'incidente è il figlio dell'assessore Cordeschi

Notizie

Lago di Bracciano, scontro Comitato-Regione

Notizie

Cerveteri, interruzione idrica martedì

Notizie

Whatsapp Down, problemi in tutta italia

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?