fbpx
AttualitàCittàNotizie

Santa Marinella, una rampa disabili nei pressi degli uffici comunali

Si tratta del regalo offerto al comune da una signora. Ultimati i lavori sarà realizzata una breve cerimonia di inaugurazione

Santa Marinella, una rampa disabili nei pressi degli uffici comunali – Nei pressi dell’ingresso principale degli uffici comunale arriva una rampa per i diversamente abili.

La rampa è frutto della collaborazione tra cittadini e amministrazione comunale che ha portato alla sottoscrizione di una convenzione tra il Comune e una signora che ha voluto donare la rampa alla collettività.

Santa Marinella, una rampa disabili nei pressi degli uffici comunali
Santa Marinella, una rampa disabili nei pressi degli uffici comunali

Il dono è stato possibile grazie sia alla fattiva collaborazione di altri offerenti che a quella dei consiglieri Angeletti e Fronti e dei delegati Poleggi e Venturini.

“Un grande grazie – si legge nella nota – ai funzionari/dirigenti molto solerti, l’architetto Di Giustino e Mencarelli, i quali con vera professionalità hanno celermente risolto l’iter”.

Una volta ultimati i lavori sarà realizzata una breve cerimonia di inaugurazione.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Daniele Papa, domani mattina la posa della targa commemorativa

CittàNotizie

Elicottero nel Tevere, priorità al recupero dei corpi

CittàNotizie

Zotta: “Lavoriamo senza sosta per l’inizio dell’anno scolastico”

Città

FareAmbiente Cerveteri, recuperato un esemplare di Assiolo

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.