fbpx
CittàNotizie

Santa Marinella, tremila persone affollano il Parco Saffi per festeggiare il Carnevale

Il Sindaco Tidei: ”Emozione fortissima vedere tanti bambini mascherati divertirsi insieme ai genitori”

Santa Marinella, tremila persone affollano il Parco Saffi per festeggiare il Carnevale – La nota stampa dell’amministrazione:

Una splendida giornata di sole, musica, animazione e circa tremila persone tra bambini di tutte le scuole di ogni ordine e grado e genitori per festeggiare il Carnevale.

Tidei: “un’emozione fortissima nel vedere i bambini mascherati fare balli di gruppo insieme ai genitori, un’onda colorita e piena di allegria che si muove a tempo di musica. Debbo ringraziare i genitori, la Dirigente scolastica, le associazioni del volontariato, le forze dell’ordine, gli animatori e tutte le Istituzioni che hanno contribuito a realizzare una manifestazione così bella e totalmente gratuita. L’ennesimo evento a costo zero per le casse comunali che riscuote un successo in termini di partecipazione davvero incredibile”.

Santa Marinella, tremila persone affollano il Parco Saffi per festeggiare il Carnevale
Santa Marinella, tremila persone affollano il Parco Saffi per festeggiare il Carnevale

Invito la comunità Santa Marinellese a partecipare attivamente alla vita cittadina, poiché , solo in questa maniera si possono realizzare momenti di aggregazione come quelli di oggi.


Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CronacaNotizie

Ladispoli: esplosione nella caserma della polizia locale

CittàCronacaNotizie

Ladispoli: accusa un malore. Eliambulanza atterra in pieno centro

CittàCronaca

Anguillara: a fuoco sterpaglie in via dei Daini

Cittàpolitica

Mensa al polifunzionale della Melone: la nota congiunta di PSI, Italia in comune, Italia Viva e Azione

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.