fbpx
CittàNotizie

Santa Marinella, tre persone denunciate dai Carabinieri

I controlli eseguiti dai Carabinieri nella giornata di ieri hanno consentito di denunciare in stato di libertà tre persone per reati vari.

Santa Marinella, tre persone denunciate dai Carabinieri-

I controlli del territorio eseguiti dai Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia nella giornata di ieri hanno consentito di denunciare in stato di libertà tre persone per reati vari.

In particolare i Carabinieri della Sezione Radiomobile hanno denunciato in stato di libertà un 36enne, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, poiché a seguito di controllo è stato trovato in possesso di 2 grammi di cocaina.

I militari hanno esteso gli accertamenti presso la sua abitazione dove, al termine della perquisizione, hanno rinvenuto ulteriori 18 grammi della medesima sostanza, bilancino di precisione e materiale per il confezionamento, il tutto sottoposto a sequestro.

E’ stato  denunciato in stato di libertà un 28enne bosniaco, per il reato di guida in stato di ebbrezza alcolica poiché sorpreso alla guida della propria auto con un tasso alcolemico ben oltre la soglia consentita.

Santa Marinella, tre persone denunciate dai Carabinieri
Santa Marinella, tre persone denunciate dai Carabinieri

Infatti i militari all’esito dello specifico accertamento a mezzo etilometro hanno accertato l’infrazione e, dopo aver ritirato la patente di guida al trasgressore, lo hanno denunciato.

 I Carabinieri della Stazione CC di Santa Marinella hanno anche denunciato in stato di libertà un 40enne di Santa Marinella, penalmente censito.

Nello specifico i militari lo hanno sottoposto a controllo in quella via Aurelia, trovandolo in possesso di 5 grammi di hashish.

A quel punto è scattata la perquisizione domiciliare che ha consentito di rinvenire petardi e giochi pirici per un  peso complessivo di 13 Kg. detenuti senza la prescritta autorizzazione, il tutto sottoposto  a sequestro.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Ladispoli, al via la seconda edizione di 'illuMIniAMocI'

Notizie

Cerveteri, un presepe vivente con la solidarietà per Marco e Francesco

Notizie

"Acqua a Campo di Mare, la maggioranza boccia la mozione"

Notizie

Domenica 15 dicembre presentazione del secondo volume di “Ladispoli – Un lungo viaggio nel tempo"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?