fbpx
 
Cittàpolitica

Santa Marinella, Tidei: “Via Etruria nuovamente percorribile”

Il Sindaco: “Alta velocità su via Etruria, seguiremo un percorso di prevenzione e sensibilizzazione con pattuglie dotate di autovelox mobile”

Santa Marinella, Tidei: “Via Etruria nuovamente percorribile”

“Finalmente ripartiti ed ultimati i lavori di asfaltatura del manto stradale su via Etruria – lo comunica in una nota il sindaco Pietro Tidei.

“Dopo la sospensione dell’intervento – spiega il primo cittadino – ho dato mandato di avviare ed ultimare i lavori di ripascimento del manto stradale su entrambe le carreggiate, ora nuovamente percorribili.

Santa Marinella, Tidei: "Via Etruria nuovamente percorribile"
Santa Marinella, Tidei: “Via Etruria nuovamente percorribile”

Il passo successivo è rendere via Etruria ancora più sicura. Come più volte segnalato dai residenti di zona, il tratto in oggetto è frequentato per lo più da automobilisti che non rispettano i limiti di velocità motivo per cui, il Comune di Santa Marinella non potendo intervenire con l’installazione di dissuasori su una strada parallela alla statale Aurelia e percorribile per lo più dai soccorsi del 118, con l’arrivo dei 4 vigili che prenderanno servizio presso il Comando di Polizia locale capitanato dalla Comandante Keti Marinangeli, sarà possibile provvedere al rispetto delle norme stradali vigenti.

E’ nostra intenzione dare risposte ai cittadini che lamentano giustamente il problema dell’alta velocità nel centro abitato. Per questo motivo seguiremo un percorso di prevenzione e sensibilizzazione e con pattuglie dotate di autovelox mobile saranno eseguiti sul territorio maggiori controlli e sanzioni. Raccomando buon senso e responsabilità”. 

La nota del Sindaco Pietro Tidei

Post correlati
CittàCronaca

Comune di Cerveteri e Multiservizi piantumano venti nuove alberature a Cerenova

AttualitàCittà

Giorno della Memoria, Governo Civico Cerveteri: “Olocausto vergogna dell’umanità”

AttualitàCittà

Ladispoli, Grando: “Mai come quest’anno il Giorno della Memoria deve essere motivo di profonde riflessioni”

AttualitàCittà

Ladispoli: servizio civile anche all'oratorio Don Bosco

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.