fbpx
CittàNotizie

Santa Marinella scelta come area test Mitomed

Soddisfazione da parte del consigliere comunale D’Emilio

È con un certo orgoglio che vi comunico la notizia che: Santa Marinella è uno dei due comuni individuati come area test per studiare gli indicatori ambientali sul turismo sostenibile che sono oggetto del progetto MITOMED L’altro è Ponza. Si inizierà questo percorso insieme ai più grandi stakeholder internazionali. Sara’ una due giorni 11 e 12 giugno, a tutto gas in quel di Castiglione della Pescaia. È bello vedere che il duro lavoro che stiamo facendo Paola Fratarcangeli ed io, pian pianino sta dando i suoi frutti. SI È FATICOSO MA SIAMO ORGOGLIOSI DI QUELLO CHE STIAMO FACENDO. S. Marinella si merita di stare tra i grandi, perché siamo grandi e siamo bellissimiiiiiii

Così il consigliere comunale del PD Pierluigi d’Emilio sui social

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Tolfa, auto in fiamme: sul posto i Vigili del Fuoco

Città

8xMille alla Chiesa Cattolica: la nuova campagna della CEI

Città

Ladispoli, incidente in via Roma: un ferito

Città

Multiservizi Caerite: il programma di interventi nella settimana di ferragosto

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.