CittàCronacaNotizie

Santa Marinella saluta Aldo Sbaffo

57 Condivisioni

“Sarai sempre nel mio cuore”

Santa Marinella saluta Aldo Sbaffo

Santa Marinella saluta Aldo Sbaffo, ex assessore e vicino alla politica cittadina nonché noto proprietario dello Sporting Club, uno dei poli sportivi più importanti della città.

Tanti i messaggi di conforto che nelle ultime ore hanno inondano i social: “Sbaffo era una persona buona e ben voluta da tutti”; “Sarai sempre nei nostri cuori”.

“Abbiamo trascorso tanti anni insieme, portando avanti molti progetti, idee e confronti – ha ricordato Carlo Oroni, responsabile dei maestri della Scuola di Tennis Aureliano presso lo Sporting – “Grazie al tuo supporto la nostra scuola è diventata grande e numerosa e lo Sporting un centro di aggregazione. Tornei, feste e campionati.

Molti ragazzi sono diventati grandi al circolo e tu sei sempre stato presente, in ogni occasione. Oggi è un giorno di estremo dolore e vuoto per tutti noi. Sei sempre stato un direttore speciale, sarai sempre nel mio cuore. Ciao Aldo”.

57 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittàNotizie

Santa Marinella, Ass. Nature Education: ''Occhio ai rifiuti a Pasquetta, fate i bravi''

CittàNotizie

Armato di pistola entra in un supermercato e ruba l'incasso: arrestato

Città

Valcanneto, rimosso nido d'api grazie al tempestivo intervento delle Guardie Ecozoofile di Fare Ambiente

CittàNotizie

FS Italiane: ''Per le festività potenziati i servizi di assistenza, sicurezza e vendita''

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista