fbpx
Uncategorized

Santa Marinella, sabato concerto dei solisti dell’associazione ‘Il melodramma’

Santa Marinella, sabato concerto dei solisti dell’associazione ‘I melodramma’ – riceviamo e pubblichiamo:

Sabato 17 agosto nuovo imperdibile appuntamento con la grande Musica a Santa Marinella. Torneranno gli apprezzatissimi solisti dell’Associazione Culturale “l Melodramma”, diretti dal M° Roberto Magri.

Il basso Mario Pochini, il baritono Dionigi Renda, i tenori Mauro Balsamo e Giuseppe Frignani, il mezzosoprano Marcella Foranna ed i soprani Patrizia Antuofermo, Erika Bottaro, Maria Rosaria Grablovitz e Patrizia Roberti, interpreteranno immortali arie d’opera di Mozart, Rossini, Verdi, Puccini e Donizetti, (per citare solo gli autori più celebri), e notissime canzoni napoletane, da “Tu ca nun chiagne” a “La vucchella”.

Santa Marinella, sabato concerto dei solisti dell'associazione 'Il melodramma'
Santa Marinella, sabato concerto dei solisti dell’associazione ‘Il melodramma’

Suggestivo il filo conduttore che unirà tra loro tutti i brani: “Le eroine del melodramma”.Il concerto avrà luogo nella Sala-Teatro della Parrocchia di San Giuseppe, in via della Libertà 17, con inizio alle ore 21,00.

Il biglietto di ingresso avrà un costo di € 10,00.  Una volta di più la Parrocchia di San Giuseppe primeggia nel Lazio per la quantità e qualità degli eventi culturali che offre alla cittadinanza e ai tanti turisti ospiti di Santa Marinella. E’ disponibile il programma completo del Concerto, come pure la lista degli altri appuntamenti musicali, sul sito http://www.stjosephslittlechoir.it    .   

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Uncategorized

Roma, addio a Pietro Terracina, uno degli ultimi superstiti di Auschwitz

Uncategorized

Lazio, Califano (Pd): ''Guerra Rifiuti assurda. Raggi smetta di delirare''

Uncategorized

Ladispoli, Grando: "Sarà un Natale da favola"

Uncategorized

Cerveteri, il Natale Caerite si apre sulle note di Giacomo Puccini

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?