CittàNotizieSport e Salute

Santa Marinella, Pyrgi Basket sconfitto con il Palestrina. Ora scende in campo col Roma Nord2012

Stagione strana per la squadra

Santa Marinella, Pyrgi Basket sconfitta con il Palestrina. Ora scende in campo col Roma Nord2012

Palestrina passa alla Carducci, ora per la quarta posizione serve l’impresa con il Roma Nord 2012. E non solo.

Stagione strana quella del Pyrgi di coach Catinari, perfetti, quasi sempre, nei primi due tempi, per poi spesso vedere mettere in discussione il tutto nella seconda parte.

Quello che del resto è avvenuto anche ieri, Pyrgi perfetto nei primi due tempi con la prima frazione finita avanti di tre, 19 a 16, per poi mettere ancora un punto in più sul predominio prima dell’intervallo, fermandosi prima del riposo sul 35 a 31.

Ritorno in campo d’altra pasta, il Palestrina parte forte e chiude la frazione avanti di cinque, 52 a 48, arrivando fino ad un vantaggio di dieci nella quarta fase del match, per chiuderla, definitamente alla sirena finale, sul 71 a 67.

L’opportunità per ritornare in gara negli ultimi secondi della gara il Pyrgi l’ha avuta, un timeout a metà tempo aveva riportato il Pyrgi a ridosso degli avversari, poi sotto di tre ha fallito sull’azione dell’aggancio dando, così, il via alla vittoria ospite. Domenica ultima della prima fase in casa della seconda forza del girone Roma Nord2012.

La squadra romana è inarrivabile per il Montesacro, ora terza ma a quattro punti di distanza, ne può chiudere la fase in prima posizione, anche se il Collefiorito perdesse a Cave sugli scontri diretti è sfavorito.

Per la posizione sul tabellone, che darà il via agli incontri dell’appendice promozione in C2 Silver, bisognerà aspettare. Più precisamente non potrebbero bastare i due punti, se il Castelli non batte il Montesacro, con la concomitante vittoria di Lasalle con Tuscolano, potrebbe essere tutta fatica sprecata.

Cambia poco, la seconda fase è altra cosa, si scende in campo per giocarsela sempre. Quel che verrà, sarà. 

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Sindaco Tedesco: "Illogico ed inopportuno installare dei parcometri"

CittàNotizie

Incidente stradale A12 oggi pomeriggio, nessuna vittima

CittàNotizie

L'attore Willem Dafoe avvistato oggi a Santa Marinella

CittàNotizie

"Sport e Food Village" approda a Marina di Cerveteri

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista