fbpx
CittàCronaca

Santa Marinella piange la scomparsa del dott. Urbani

43 Condivisioni

Santa Marinella piange la scomparsa del dott. Urbani

Cordoglio del Sindaco Pietro Tidei e dell’intera amministrazione comunale di Santa Marinella per la scomparsa, avvenuta oggi, del Dottor Adriano Urbani, medico stimato e amato da tutti i suoi pazienti, un professionista di indubbio valore, ma anche un uomo cortese e affabile.

Il dottor Urbani, 71 anni, colpito da tempo da una grave malattia, molto conosciuto nella cittadina dove, per oltre 30 anni ha svolto la sua professione di medico di base, nel 1993 fu eletto consigliere comunale, carica che ricoprì come esponente di minoranza durante la consiliatura presieduta dal Sindaco Marco Maggi. 

Le esequie funebri si svolgeranno giovedì 29 alle ore 15 presso la parrocchia di San Giuseppe e il Comune sarò rappresentato con il suo Gonfalone. Il sindaco Tidei parteciperà    alla funzione che, per le restrizioni imposte dalle norme anti-Covid si svolgeranno in maniera contingentata.

43 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cronaca

Travolto dal treno mentre camminava sui binari: gravissimo 33enne

Cronaca

Stavano mangiando insieme al ristorante e lo hanno aggredito: due persone in manette

Cronaca

Rifiuti: traffico illecito, 23 misure tra Roma e Napoli

Cronaca

Associazione Lungomare della Salute di Fiumicino: "Divieto spostamento Comuni a Natale è follia"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.