fbpx
 
Città

Santa Marinella, nuovo regolamento per i dehors di bar e ristoranti

Tutta la modulistica specifica accessibile online: nel nuovo documento si mira all’uniformità di forme e arredi

Santa Marinella, nuovo regolamento per i dehors di bar e ristoranti –

A Santa Marinella le concessioni per i dehors scadranno il 30 giugno e il Sindaco Pietro Tidei, di concerto con l’assessore Minghella, lo ha voluto ricordare in una nota ufficiale.

Considerando la vicina scadenza, all’Ufficio Suap è stato richiesto di realizzare una sezione dedicata interamente alle pratiche necessarie per ottenere il rinnovo.

“Consapevoli che non è semplice per molti cittadini, imprese e per i professionisti stessi, districarsi nei meandri della Pubblica Amministrazione, l’idea di uno spazio sul sito comunale, di facile accesso, che potesse racchiudere al proprio interno tutte le informazioni necessarie per la presentazione dell’Istanza di Occupazione di suolo Pubblico con DEHORS, come da regolamento approvato in Consiglio Comunale ci è sembrata un’utile opportunità”.

Si legge nel comunicato ufficiale.

Il nuovo regolamento, valevole per aree pubbliche e private, consentirà di avere una uniformità negli arredi ed allestimenti utilizzati dalle attività commerciali.

Per raggiungere la sezione del Suap è possibile seguire il link https://bit.ly/3M96BnL, oppure è possibile accedere alla homepage del Comune di Santa Marinella e cliccare sul banner SUAP.

(Immagine di repertorio)

Post correlati
CittàCronacaSport e Salute

Villa Bike School di Ladispoli: 3 ragazzi accedono al meeting nazionale

CittàCronacaNotizie

Donna ha un malore in casa a Santa Marinella: soccorsa dai vigili del fuoco di Civitavecchia

CittàCronaca

Cerveteri: disinfestazione dalle zanzare e derattizzazione nell’intero territorio comunale

AttualitàCittàCulturaIstruzioneTecnologia

Ladispoli, tra mistero e realtà: ricostruito in 3D da Marco Mellace il complesso archeologico dell’età del bronzo scoperto a Piane di Vaccina

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.