fbpx
 
Cittàpolitica

Santa Marinella, Minghella: ”Ma Fiorucci prima dove era?”

La nota dell’Assessore alle Attività Produttive

Santa Marinella, Minghella: ”Ma Fiorucci prima dove era?”

“Il consigliere Fiorucci non ha aspettato nemmeno di festeggiare il suo primo anno di mandato come componente di minoranza che già smania nei suoi molteplici panni, quasi fosse la sua prossima campagna elettorale.

Se parla di politica, un giorno fa coppia con Ricci, un giorno è a braccetto con Settanni e l’altro, a convenienza, riconosce le tesi di Casella, le migliori.

Gioca, in base al tavolo in cui è seduto, tra opinione pubblica e professione, ricordandosi di potersi giocare anche la carta degli operatori turistici e del commercio.

Tutti questi profili ogni tanto gli giocano brutti scherzi e lo abbiamo capito proprio ora che parla di Miami: richieste degli operatori  o personali?

Non dimentichiamo che ha chiesto e voluto l’imposta di soggiorno , rinnegata il giorno dopo (migliorabile senza dubbio, ma mai una parola in tal senso).

Rinnega feste e festicciole ma ci onora sempre della sua allegra presenza, non che ci dispiaccia, se non fosse che potrebbe dimostrare ogni tanto un pò di equità abbandonando proselitismi.

Ogni occasione è buona per sfoggiare il suo curriculum in tuttologia mista a populismo. In questi giorni è concentrato sul tema  project, forse perchè quando l’idea era perseguita dalla coalizione che ha appoggiato lui era distratto dai suoi molteplici impegni.

Capisco che non è semplice stare così sul pezzo in ogni cosa come fa lui, quante volte la dobbiamo rigirare questa frittata?”

In una nota, l’Assessore alle Attività Produttive Emanuele Minghella

Post correlati
CittàCronacaNotizie

Evviva Sammichele

CittàCulturaCuriosità

Poetry Slam : a Cerveteri torna la gara di poesia performativa

Notiziepolitica

Civitavecchia: il Sindaco uscente Ernesto Tedesco rinuncia alla sua candidatura

CittàCronaca

Autostrada A12: chiuso per una notte il tratto Civitavecchia Nord e Sud verso la capitale

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.