fbpx
Cittàpolitica

Santa Marinella, Minghella: ”Ma Fiorucci prima dove era?”

La nota dell’Assessore alle Attività Produttive

Santa Marinella, Minghella: ”Ma Fiorucci prima dove era?”

“Il consigliere Fiorucci non ha aspettato nemmeno di festeggiare il suo primo anno di mandato come componente di minoranza che già smania nei suoi molteplici panni, quasi fosse la sua prossima campagna elettorale.

Se parla di politica, un giorno fa coppia con Ricci, un giorno è a braccetto con Settanni e l’altro, a convenienza, riconosce le tesi di Casella, le migliori.

Gioca, in base al tavolo in cui è seduto, tra opinione pubblica e professione, ricordandosi di potersi giocare anche la carta degli operatori turistici e del commercio.

Tutti questi profili ogni tanto gli giocano brutti scherzi e lo abbiamo capito proprio ora che parla di Miami: richieste degli operatori  o personali?

Non dimentichiamo che ha chiesto e voluto l’imposta di soggiorno , rinnegata il giorno dopo (migliorabile senza dubbio, ma mai una parola in tal senso).

Rinnega feste e festicciole ma ci onora sempre della sua allegra presenza, non che ci dispiaccia, se non fosse che potrebbe dimostrare ogni tanto un pò di equità abbandonando proselitismi.

Ogni occasione è buona per sfoggiare il suo curriculum in tuttologia mista a populismo. In questi giorni è concentrato sul tema  project, forse perchè quando l’idea era perseguita dalla coalizione che ha appoggiato lui era distratto dai suoi molteplici impegni.

Capisco che non è semplice stare così sul pezzo in ogni cosa come fa lui, quante volte la dobbiamo rigirare questa frittata?”

In una nota, l’Assessore alle Attività Produttive Emanuele Minghella

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Un fine settimana ricco di appuntamenti a Cerveteri

CittàNotizie

Manziana, caso di scabbia alle elementari, ma nessun allarme

CittàNotizie

"Il 27 Ottobre andate a donare", l'appello del presidente Avis Lazio

CittàNotizie

“EcoArt: dallo scarto all’opera”, la conferenza di domani 20 Ottobre

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?