fbpx
 
Notizie

Santa Marinella, lunedì riprendono i lavori per la Scuola Vignacce

Il Sindaco Tidei in videoconferenza annuncia alcuni nuovi interventi sul territorio

Santa Marinella, lunedì riprendono i lavori per la Scuola Vignacce

Negli ultimi giorni il Sindaco di Santa Marinella Pietro Tidei ha avuto un incontro con i rappresentanti della Regione Lazio per richiedere la possibilità di stanziare 350 mila euro da poter dedicare alle spiagge della città, per poter dare agli stabilimenti balneari la possibilità di allargarsi, vista anche la ingente quantità di sabbia portata via dalle mareggiate.

Inoltre, il Sindaco ha anticipato che alle ore 10 di domani, si svolgerà un incontro, sempre in videoconferenza, con l’Assessore Ornelli per dare un inizio alla stagione estiva 2020 e soprattutto decidere in che modo proseguire per rendere queste spiagge totalmente sicure. A tal proposito, il Comune è intenzionato a garantire gli accessi negli arenili in modalità sicura, mettendo anche gli scanner.

Ieri sono stati consegnati i lavori per il fosso di Castelsecco: “Dopo 30 anni inizieranno i lavori di pulizia e risanamento” ha detto Tidei.

Invece, da lunedì 18 maggio riprenderanno i lavori per la Scuola Vignacce, fermi in questi mesi a causa dell’epidemia del coronavirus. Pertanto la consegna dei locali slitterà di due o tre mesi.

Di seguito il link della videoconferenza del Sindaco Tidei con ulteriori aggiornamenti

IL SINDACO INFORMA. APPUNTAMENTO DEL 15 MAGGIO 2020

IL SINDACO INFORMA. APPUNTAMENTO DEL 15 MAGGIO 2020Parleremo di tanti argomenti:–Impiego dei possessori di reddito di cittadinanza per servizi socialmente utili—-consegna lavori scuola Vignacce—–asfaltatura lungomare Pirgy di Santa Severa——-Attività amministrativa

Gepostet von Pietro Tidei am Freitag, 15. Mai 2020
Post correlati
CittàCronacaNotizie

Evviva Sammichele

Notiziepolitica

Civitavecchia: il Sindaco uscente Ernesto Tedesco rinuncia alla sua candidatura

AttualitàNotizie

Asl Roma 4, violenza di genere nuovo protocollo a sostegno delle donne

CittàNotizie

Il Presidente del Vespa Club di Cerveteri: “Organizzeremo un raduno nazionale il 25 e il 26 maggio”

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.