fbpx
politica

“Santa Marinella, l’amministrazione Tidei è in totale cortocircuito”

7 Condivisioni

Il direttivo del Centro Studi Aurhelio punta i riflettori su mercato, turismo, gestione delle spiagge, degli spazi e dei beni pubblici

“Santa Marinella, l’amministrazione Tidei è in totale cortocircuito” –

“L’amministrazione comunale di Santa Marinella in questi ultimi tre mesi, ci ha abituato ad una serie di iniziative che lasciano basiti per disonestà intellettuale e inadeguatezza”.

Il direttivo del Centro studi Aurhelio punta i riflettori sul mercato, il turismo o la villeggiatura, la gestione dell’emergenza, delle spiagge, degli spazi e dei beni pubblici.

“Nel caso del mercato del Centro – spiegano da Aurhelio – è stata spostata la sede, mettendo in difficoltà i meno abbienti, le persone anziane e con scarsa mobilità, vantando esclusivamente una perfetta efficienza di quello della Pirgus”.

“Il problema non è stato comunque risolto per i più deboli e le persone anziane che hanno nel mercato, anche momenti di socialità che una presunta “amministrazione di sinistra” dovrebbe preferibilmente avere a cuore”.

“Dicono che la scelta è stata molto apprezzata dai mercatali ma, il mercato chi deve garantire solo gli operatori economici o anche i cittadini?”

“Visto che lo hanno votato quest’ultimi, dovrebbero essere loro i primi ad essere consultati, come risultato abbiamo gli abitanti della zona del Centro e del sud della cittadina, che devono fare tra i cinque e i 10 chilometri per andare al mercato”.

“Per le spiagge libere di Santa Marinella si è arrivato addirittura al paradosso di buttare soldi a mare per il ripascimento, quando bastava controllare il meteo e – con un bando all’amatriciana, individuare steward e bagnini per la stagione balneare”.

Riflettori puntati anche sui volontari di Nature education: “Dobbiamo ancora capire il motivo perché siano stati preferiti ad altri”.

“Sono stati contattati gli scout, gli amici del basilico, le associazioni ricreative? No, loro sono i prescelti, per cosa poi? Per fare la guardia tideiana della rivoluzione, ai varchi del mercato”.

7 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
ItaliaNotiziepolitica

Il Governo Conte ha ottenuto la fiducia anche al Senato

politica

Crisi di Governo: Conte oggi all'esame del Senato

politica

Crisi di Governo, Conte: "Il Governo ha bisogno della massima coesione"

politica

"Cerveteri: a Borgo San Martino le strisce pedonali già stanno scomparendo"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.