fbpx
Città

Santa Marinella, la SMS cerca nuovi Steward per l’estate

Il bando si concluderà il prossimo 10 maggio e prevede un inquadramento al 1° livello del Ccnl

Santa Marinella, la SMS cerca nuovi Steward per l’estate –

La Santa Marinella Servizi cerca nuovi steward per la prossima stagione estiva con un bando pubblico che prevede la consegna delle domande entro il prossimo 10 maggio.

La figura cercata dalla società partecipata del Comune di Santa Marinella è un maggiorenne con cittadinanza o regolare residenza, senza carichi pendenti, dotato di patente B e con almeno la terza media.

I candidati dovranno avere la piena idoneità psico-fisica, che sarà comunque valutata dal medico del lavoro competente dell’azienda, e non dovranno essere stati licenziati da analoghi incarichi presso altre Pubbliche Amministrazioni.

Le candidature potranno essere presentate direttamente presso la sede dell’azienda in Lungomare Marconi, 101 a Santa Marinella oppure spedite via PEC all’indirizzo [email protected].

La società pubblicherà sul proprio sito internet la convocazione per ogni singolo candidato ammesso al colloquio.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Ladispoli, consegnate ieri le Ladicard ai negozianti

AttualitàCittà

Il 'Camper Rosa' della Polizia di Stato a Civitavecchia

CittàCultura

Ladispoli, al via l’ottava edizione del Summer Music Camp 2021

CittàNotizie

Ladispoli, al Cerreto una nuova area picnic attrezzata

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.