fbpx
Notizie

“Santa Marinella, la piccola Valentina sarà sepolta in un loculo riservato al Comune”

A dirlo è stato il sindaco Pietro Tidei. La bambina sarà sepolta nel reparto riservato ai bambini

“Santa Marinella, la piccola Valentina sarà sepolta in un loculo riservato al Comune” –

Sarà sepolta gratuitamente in uno dei loculi del Comune nel reparto riservato ai bambini, la piccola Valentina Seidu, la bambina di 3 anni morta a casa dopo essere stata tornata dall’ospedale Bambino Gesù di Palidoro.

Diversi genitori dei bambini compagni di scuola della piccola Valentina si sono appellati al sindaco Pietro Tidei e all’amministrazione per dare un aiuto alla famiglia della piccina.

E così il primo cittadino ha dato disposizione di seppellire gratuitamente Valentina in un loculo del comune nel reparto riservato ai bambini.

Il primo cittadino ha inoltre annunciato che dopo i funerali (che si celebreranno dopo la restituzione della salma ai genitori) si recherà personalmente a casa della famiglia della bambina “per vedere come venire incontro ai bisogni di questa famiglia colpita così profondamente da questa tragedia”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Maltempo, Federbalneari litorale nord: “danni per oltre 1 milione di euro”

Notizie

Cerveteri, Divulgazione Scientifica: torna l’appuntamento con i Dinosauri

Notizie

Cerveteri, asilo nido operativo dal prossimo anno scolastico

Notizie

Acqua Civitavecchia, la situazione sta rientrando

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?