I lavori per un importo complessivo di 756mila euro. Tidei: “Se tutto andrà bene con l’apertura dell’anno scolastico dall’anno prossimo i ragazzi potranno rientrare nella vecchia scuola”
Santa Marinella, la Giunta dice sì alla ristrutturazione della scuola delle Vignacce –
La scuola delle Vignacce finalmente pronta a tornare agibile per insegnanti e studenti.

La Giunta della Perla del Tirreno ha infatti approvato il progetto per la ristrutturazione e messa in sicurezza del plesso scolastico “dopo anni di abbandono e di irresponsabile chiusura”.
“L’importo complessivo – ha spiegato il sindaco Tidei – ammonta a 756mila euro oltre alla perizia che si dovrà aggiungere per riparare i danni causati da anni di vandalismo e incuria”.
“E’ questo il risultato del lavoro collegiale della Giunta e in particolare – ha proseguito ancora il primo cittadino – dell’assessore Nardangeli che ha seguito con particolare passione e competenza il complesso iter amministrativo”.
“Ora si dovrà procedere al bando di gara, all’aggiudicazione e all’esecuzione dei lavori che dovrebbero concludersi entro un anno”.
“Se tutto andrà bene – ha assicurato Tidei – con l’apertura dell’anno scolastico dell’anno prossimo, i ragazzi potranno rientrare nella vecchia scuola”.
“Avremo così raggiunto un altro importo obiettivo che ci eravamo dati con il nostro programma elettorale”.
“E vi giuro non è stato facile”.