fbpx
Notizie

Santa Marinella, inaugurata Casa Aurora

6 Condivisioni

Iniziativa della Domus Cooperativa Sociale

Santa Marinella, inaugurata Casa Aurora – Inaugurazione in grande stile per Casa Aurora, iniziativa della Domus Cooperativa Sociale che nei giorni scorsi ha aperto i battenti.

La casa famiglia ha aperto nel centro di Santa Marinella con il taglio del nastro da parte dell’assessore Emanuele Minghella e del Presidente Paolo Aloisi. Presenti all’evento alcuni Sindaci, amministratori comunali e responsabili dei servizi sociali dei Comuni del comprensorio. Hanno anche partecipato i parlamentari del territorio Alessandro Battilocchio e Francesco Battistoni.

“E’ per noi un onore aprire questa casa famiglia alla presenza delle istituzioni locali, portando nel cuore di Santa Marinella sociale, lavoro e senso di famiglia che aiuteranno i nostri ragazzi” ha spiegato Aloisi.

“Come Comune non possiamo che plaudere a iniziative di questo genere che potranno rappresentare un fiore all’occhiello per il territorio in ambito dei servizi alla persona” ha aggiunto Minghella avvicinandosi all’entrata per il classico taglio del nastro.

6 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Santa Marinella, D'Emilio: "Al lavoro per lo sviluppo turistico della città"

Notizie

Fiumicino, Anselmi: "Lavoratrici della Venchi, incontro con l'azienda per conoscere il loro futuro"

Notizie

Un cittadino di Ladispoli nel nuovo film "La vita davanti a sé", con Sophia Loren protagonista

Notizie

Dpcm Natale: vietati gli spostamenti tra Regioni anche se in zona gialla e scuole riaperte solo dopo il 7 gennaio

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.