Il sindaco Pietro Tidei: “Un professore modello che celava, dietro il suo fare severo, un cuore grande e l’amore per la scuola e per la musica”
Santa Marinella in lutto per la scomparsa del professor Giuliano Alessi –

Lutto nella Perla del Tirreno per la morte del professor Giuliano Alessi.
“Un insegnante che ha coltivato tantissime generazioni di giovani studenti di Santa Marinella”, scrive il sindaco Pietro Tidei.
“Un cittadino esemplare, un professore modello che celava, dietro il suo fare severo, un cuore grande e l’amore per la scuola e per la musica”.
“Leggo con commozione tutti i pensieri di cordoglio sui social network che tanti ex alunni, di diverse età, gli stanno rivolgendo”.
“Ricordi di lezioni di musica, presso la Scuola Media Carducci dove ha prestato il suo onorato servizio per più di 40 anni”.
“Questo messaggio voglia giungere alla sua famiglia, in segno di stima e di ammirazione per il contributo che il Prof. Alessi ha dato a Santa Marinella, alla Scuola Carducci, agli studenti, alla citta intera”.









