fbpx
 
CittàNotizie

Santa Marinella, illuminato un nuovo scorcio sul mare

Il sindaco Tidei e il consigliere Amanati: “Entro dicembre nuove lampade luminose su via Rucellai, via Etruria e via Valdambrini”

Santa Marinella, illuminato un nuovo scorcio sul mare – riceviamo e pubblichiamo

“Installati nuovi punti luce sul territorio di Santa Marinella” ha annunciato il sindaco Pietro Tidei – L’amministrazione è all’opera su un nuovo project che prevede la riqualificazione e valorizzazione del decoro urbano attraverso un piano di illuminazione che punti a rendere le zone oggi buie, illuminate e più visibili alla circolazione. A tal proposito, entro il mese di dicembre saranno installate nuove lampade luminose su via Rucellai, in via Etruria e in via Valdambrini”.

Santa Marinella, illuminato un nuovo scorcio sul mare
Santa Marinella, illuminato un nuovo scorcio sul mare

Anche grazie all’impegno del consigliere di maggioranza Andrea Amanati è stato possibile ridare un volto alla terrazza di via Padre Reginaldo Giuliani che da ieri sera è illuminata da un palo della luce alimentato ad energia solare. “Adesso la città ha un nuovo scorcio con panchine da cui poter osservare il mare – ha spiegato il consigliere Amanati – L’area è stata resa pedonale e finalmente anche il passaggio per la spiaggia è illuminato”.

La fase successiva sarà aggiungere alcune fioriere. L’amministrazione comunale sta pensando di intitolare la terrazza a Bruno Zampa, figura storica della politica cittadina e primo sindaco della città di Santa Marinella.

Post correlati
AttualitàCittàNotizie

Cerveteri, l'IC Giovanni Cena organizza il "Mercatino di Natale Green"

AttualitàCittà

Cerveteri: la Zambra Dixie Jazz Band accende l’albero di Natale in Piazza Aldo Moro

AttualitàCittà

Ladispoli: in biblioteca è ancora "Caccia alla lettura"

AttualitàCittà

Ladispoli omaggia Renzo Rossellini

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.