fbpx
 
Notizie

Santa Marinella: il Sindaco scrive alla provincia per lo svincolo dell’autostrada a S. Severa

Santa Marinella: il Sindaco scrive alla provincia per lo svincolo dell’autostrada a S. Severa –

Santa Marinella: il Sindaco scrive alla provincia per lo svincolo dell’autostrada a S. Severa

Il Sindaco di Santa Marinella Pietro Tidei ha inviato una missiva all’attenzione del Vice-Sindaco di “Città Metropolitana di Roma Capitale”, per richiedere celermente interventi di manutenzione relativi alla rete viaria da effettuarsi nei presi dello svincolo autostradale di Santa Marinella/Santa Severa con intersezione sulla Via Aurelia.

“Premesso che – ha stilato il Sindaco – all’uscita dello svincolo autostradale di Santa Marinella/Santa Severa, nello specifico l’accesso alla rampa che si immette sulla Via Aurelia da anni ormai sono presenti elementi di degrado della pavimentazione stradale, oltreché una pressoché inesistente manutenzione del verde bordo strada e sicuramente una insufficiente segnaletica orizzontale e verticale, si richiede un intervento celere per la risoluzione definitiva di dette problematiche così da garantire la adeguata sicurezza agli automobilisti che vi transitano numerosi”.

“Il tratto di strada in questione ricopre indiscutibilmente un’importanza fondamentale per la città. Ogni giorno centinaia di auto percorrono la via che conduce al nodo autostradale ed è necessario intervenire per garantire la sicurezza di automobilisti e ciclisti, ripristinando il manto stradale e ripulendo il bordo della carreggiata. “E’ competenza della Città Metropolitana mettere mano a quel tratto stradale con urgenza, perché oramai è da tanto che la situazione urge interventi di sistemazione”, ha affermato il Sindaco.

Post correlati
CittàCronacaNotizie

Una delegazione di Ladispoli in visita al complesso del Foro Italico

Notizie

Ladispoli, Imu: tutte le scadenze di giugno

Notizie

Santa Marinella, piano parcheggi. Tidei e Amanati: "Nessuna azione vessatoria verso i cittadini, solo maggiore sicurezza per la viabilità"

CittàCronacaNotizie

Dramma a Torre Flavia, donna muore in acqua

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.