Notiziepolitica

Santa Marinella, il Ministro ha approvato il bilancio di previsione

4 Condivisioni

Il Sindaco Tidei: “Una notizia positiva, ora la parola passa al consiglio comunale”

Santa Marinella, il Ministro ha approvato il bilancio di previsione – Riceviamo e pubblichiamo:

Il Ministero degli Interni ha finalmente approvato il bilancio di previsione del Comune di Santa Marinella (seppur con delle prescrizioni) , finalmente una notizia positiva, che si aggiunge alla sentenza del Consiglio di Stato che ha decretato la vittoria del Comune sulla soc.Porto Romano ed  un primo passo verso il riequilibrio di bilancio!

Santa Marinella, il Ministro ha approvato il bilancio di previsione
Santa Marinella, il Ministro ha approvato il bilancio di previsione

Quali saranno ora le fasi successive? In sintesi: Voto in Consiglio Comunale per poi tornare presso la sezione della Finanza Locale del Ministero degli interni per la definitiva approvazione.

Immediatamente dopo, si potrà arrivare all’approvazione del conto consuntivo 2018 per poi redigere il bilancio di previsione 2019. Approvato il bilancio di previsione 2019 (che dovrà seguire la medesima trafila),   noi avremo finalmente approvato il bilancio 2019 per poter essere finalmente in regola ed approvare il bilancio 2020 come gli altri Comuni non dissestati.

Un risultato incredibile, frutto di un lavoro di squadra , con l’ausilio di  professionalità di alto livello che collaborano ormai da mesi e gratuitamente per far uscire Santa Marinella dal Default.

Un anno di duro lavoro, di risparmio (quasi 900mila euro rispetto agli anni precedenti)  senza far mancare servizi, opere, manutenzioni e manifestazioni, i risultati della buona politica

Pietro Tidei

Sindaco di Santa Marinella

4 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Incendio sulla a12, traffico bloccato

Notizie

Ladispoli, riconsegnato il centro anziani di via Trapani

Notizie

Jova Beach Party a Cerveteri, il Codacons: "Troppi disagi per i cittadini"

Notizie

"Cerveteri pronta a diventare di nuovo un faro di cultura e di civiltà. E' l'alba di una nuova era"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista