fbpx
CittàNotizie

Santa Marinella, emergenza cimitero: ”Subito pronti quaranta loculi”

4 Condivisioni

Il Sindaco: ”Era doveroso intervenire con urgenza. La situazione che questa Amministrazione ha ereditato è davvero vergognosa, stiamo cercando di ovviare a questo problema”

Santa Marinella, emergenza cimitero: ”Subito pronti quaranta loculi”

E’ partito il programma “emergenza loculi” nel Cimitero Comunale, quest’oggi è infatti iniziato il primo “step” di montaggio di 40 loculi prefabbricati che saranno pronti già per il fine settimana ed immediatamente agibili. Altri 40 saranno cadenzati nel secondo “step” previsto per il mese di Agosto.

Santa Marinella, emergenza cimitero: ''Subito pronti quaranta loculi''
Santa Marinella, emergenza cimitero: ”Subito pronti quaranta loculi”

Era doveroso intervenire con urgenza – commenta il Sindaco – la situazione che questa Amministrazione ha ereditato è davvero vergognosa, stiamo cercando di ovviare a questo problema con i pochi mezzi che abbiamo a disposizione cercando di dare risposte concrete a chi da tempo aspetta una degna sepoltura per i propri cari.

Non ci fermeremo qui – prosegue il Sindaco – questi primi 80 loculi sono appena sufficienti a soddisfare le esigenze attuali dei nostri cittadini, sono infatti al vaglio interventi più importanti che mirano a dare la dovuta dignità ad una situazione gestita nel passato con sciatteria e pressappochismo.

Per la prossima settimana sono inoltre previste delle opere di sistemazione stradale che prevedono l’asfaltatura di via Rucellai dall’intersezione di Via P.R. Giuliani fino al ponte di Via Punico, poi ancora in zona Valdambrini dall’intersezione di Via delle Vignacce fino al fosso di S.M. Morgana e su Lungomare Marconi dall’intersezione di via del Carmelo a Via Petrarca.

4 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Cerveteri, bimbo forse positivo al Covid19. Sospese le lezioni per la 1c delle medie a Cerenova

Città

Confartigianato sbarca sul Litorale Nord. Da Civitavecchia a Fiumicino al fianco degli artigiani

Notizie

Maltempo: ancora piogge e temporali

Città

Cerveteri, incendio in Via Carmignano: sul posto ProCiv e Vigili del Fuoco

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.