fbpx
CittàNotiziepolitica

“Santa Marinella, dopo il dissesto puntiamo all’impoverimento”

A puntare il dito contro l’amministrazione di centrosinistra Pietro Tidei è il capogruppo politico di Fratelli d’Italia, Alfredo De Antoniis

“Santa Marinella, dopo il dissesto puntiamo all’impoverimento” –

“Leggiamo con rammarico che si torna a parlare della Perla del Tirreno con l’intento di destinarla a project financing”.

A puntare il dito contro l’amministrazione di centrosinistra guidata dal sindaco Pietro Tidei è il capogruppo di Fratelli d’Italia Alfredo De Antoniis.

“Come gruppo politico abbiamo fatto già opposizione alla vecchia amministrazione su questa scelta e non intendiamo cambiare idea in tal senso.

Il centro sinistra ha usato un cavallo di battaglia, quello del cambiamento, che poco attiene a quello che invece stà portando avanti, della serie “ Chi lascia la strada vecchia per quella nuova, sa quello che lascia e sa anche quello che trova”, cioè tanto fumo.

Quel quadrante prezioso di spiaggia ,che è la perla del Tirreno rappresenta il patrimonio più prezioso ed economicamente importante della nostra città e vincolarlo per 20 anni è una scelta irresponsabile che manca di rispetto ai cittadini, principio che ogni amministrazione dovrebbe sostenere come dogma, il vero credo politico del mondo attuale.

Ma cogliamo comunque l’occasione, visto che questa amministrazione sollecita sempre le opposizioni ad inviare proposte, quasi come se non ne avesse a portata di mano o non avesse idee se non quelle di affidare tutto ai privati , di farla noi una proposta: si prosegua con i bandi annuali o al massimo triennali e con i soldi del canone si inizi la ristrutturazione e il consolidamento della passeggiata ,visto che non parliamo di piccole cifre e che già da ottobre si potrebbero appaltare i lavori.

Noi saremo pronti a dare battagli agli innumerevoli project messi sul tavolo dalla maggioranza ,,la politica si fa con senso di responsabilità e innovazione ,non con logiche che risalgono al 2005 quando proprio la giunta Tidei mise in campo 12 project financing e il famoso libro dei sogni .

Passano gli anni ma questa città continua a vivere in un loop temporale agghiacciante”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Coltivava marijuana in casa: arrestato ferrotranviere

AttualitàNotizie

Un laboratorio sul mondo a misura di bambino

Notizie

C'è un topolino in classe, bimbi rimandati a casa

Notizie

Il quartiere Miami incontra palazzo Falcone

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?