fbpx
Attualità

Santa Marinella: domenica 7 marzo nuova giornata di solidarietà

2 Condivisioni

Santa Marinella: domenica 7 marzo nuova giornata di solidarietà –

Si svolgerà domenica, prossima presso la sede municipale di Via Cicerone 35, una nuova giornata di solidarietà alimentare promossa dal Sindaco di Santa Marinella Pietro Tidei, nell’intento di seguitare a fornire un piccolo aiuto a tutte quelle persone o famiglie che seguitano a trovarsi in una situazione di difficoltà economica a causa del perdurare della pandemia.

“L’iniziativa questa volta, – ha spiegato il Sindaco Tidei – è stata resa possibile grazie alle nostre poche risorse e alla generosità di alcuni benefattori e soprattutto grazie alla disponibilità di alcuni volontari che ancora una volta si sono impegnati in questa  missione.”

La distribuzione dei pacchi alimentari si svolgerà, come sempre nel pieno rispetto delle norme anti-Covid all’interno della sala consiliare di Via Cicerone dalle ore 9 alle ore 12,30.

2 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Ladispoli: nuovi lampioni nell'area giochi di piazza Domitilla

Attualità

Fiumicino: amministrazione ancora in piazza al fianco dei lavoratori Alitalia

Attualità

Ladispoli: il 15 maggio la statua di Caravaggio sul lungomare Marina di Palo

Attualità

Le Regioni propongono lo spostamento del coprifuoco alle 23

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.