fbpx
 
Attualità

Santa Marinella, consegnati 110 doni di Natale agli anziani presso Stella Maris e il Santo Volto

La consigliera Maura Chegia: “Ringrazio di cuore il responsabile della protezione civile di Cerveteri, Renato Bisegni, per aver dato a me, alla consigliera Ferullo e all’assessore Minghella la possibilità di scaldare il cuore di chi vivrà le feste natalizie solo”

di Beatrice Pucci

Santa Marinella, consegnati 110 doni di Natale agli anziani presso Stella Maris e il Santo Volto –

Santa Marinella, consegnati 110 doni di Natale agli anziani presso Stella Maris e il Santo Volto

A nome dell’amministrazione Tidei, la consigliera alle Pari Opportunità Maura Chegia, la consigliera delegata allo Sport Marina Ferullo e l’assessore alle Attività Produttive Emanuele Minghella nella giornata di oggi hanno consegnato 110 doni di Natale agli anziani residenti presso le strutture Boccon del Povero di Stella Maris e presso l’Istituto Santo Volto.

Iniziativa realizzata dal Comitato Genitori dell’Istituto Comprensivo Salvo D’acquisto di Cerveteri in collaborazione con il Gruppo Comunale di Protezione Civile di Cerveteri.

Per la Casa di Riposo Gonzaga è stata data la possibilità di inserire tra i destinatari dei doni anche gli anziani di Santa Marinella.

La consigliera Maura Chegia: “Ringrazio di cuore il responsabile della protezione civile di Cerveteri, Renato Bisegni per aver dato a noi la possibilità di scaldare il cuore di molte persone fragili che trascorreranno il Natale lontano dai propri cari. I regali – prosegue la consigliera – erano accompagnati da bigliettini di auguri scritti dai bambini per i loro ipotetici nonnini, con tanto affetto. Che quest’occasione possa aiutare tutti gli anziani a trascorrere una vigilia più ricca d’amore” ha concluso la consigliera Chegia.

Post correlati
Attualità

Ragazze e ragazzi della S.S. Lazio di Rugby e di Hockey su prato donano il sangue al Gemelli

AttualitàCittà

Ladispoli, la farmacia comunale 3 aperta a Pasqua e Pasquetta

AttualitàCittà

Chiusura FL3 Roma - Viterbo, i sindaci: "Passi avanti ma preoccupazioni restano"

AttualitàCronaca

Agricoltura, riconosciuti nove nuovi PAT: il paniere dei prodotti tipici del Lazio sale a 472

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.