fbpx
Notizie

Sanità, Asl prende le distanze da Centro Bramante

Presa di posizione dopo lo scandalo che ha coinvolto il centro diagnostico civitavecchiese

Sanità, Asl prende le distanze da Centro Bramante

In merito al Centro Bramante la direzione aziendale della Asl Roma 4 premette che per le strutture accreditate la regione individua con specifico decreto le prestazioni che le singole strutture possono erogare e assegna un budget economico tendenzialmente annuale quale limite massimo entro il quale la struttura puo’ effettuare le prestazioni accreditate. In questa fattispecie rientra anche il centro Bramante. l’Asl quando riceve le fatture tramite il flusso regionale QUASIAS ONLINE, procede alla certificazione delle stesse laddove abbia verifcato che il codice della prestazione indicata in fattura rientri tra le prestazioni accreditate e che l’importo della fattura non comporti uno sforamento del budget economico assegnato dalla Regione Lazio. si fa presente, inoltre, che nel caso dovesse essere instaurato un giudizio nei confronti del centro bramante, l’Asl Roma 4, insieme alla stessa Regione Lazio, si riservano di costituirsi parte civile per gli eventuali danni arrecati, derivanti dalla condotta contestata alla struttura accreditata.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Tarquinia, addio al Senatore Meraviglia

Notizie

Cambio al vertice del CESIVA

Notizie

Omicidio Vannini, spuntano nuove registrazioni

Notizie

Meteo, domani previste intense precipitazioni

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?