fbpx
 
Cittàpolitica

Salvini a Civitavecchia per la firma del protocollo da 35 milioni

Salvini a Civitavecchia per la firma del protocollo da 35 milioni finanziato dai fondi MIT per le infrastrutture ad alto rendimento

“Questa mattina a Civitavecchia ho partecipato alla firma di un protocollo per la realizzazione di un progetto del valore di 35 milioni di euro, finanziato dai fondi MIT per le infrastrutture ad alto rendimento (FIAR)” scrive il vice premier, Matteo Salvini, sulle sue pagine social.

Salvini a Civitavecchia per la firma del protocollo da 35 milioni

“Il progetto – continua il segretario della Lega – prevede la costruzione di una piattaforma logistica portuale per lo sviluppo del trasporto di prodotti alimentari nell’area nota come “Fiumaretta”, nonché la creazione di un asse viario per migliorare i collegamenti con il porto e la riqualificazione dell’ex Cementificio Italcementi, dismesso da decenni, che verrà così restituito alla cittadinanza”.

“Ho approfittato della visita al porto per portare il mio saluto e il mio ringraziamento alle donne e agli uomini della Guardia Costiera alla sede della direzione marittima del Lazio. Avanti così, con l’Italia che corre, costruisce e guarda al futuro” conclude il leader politico e ministro alle infrastrutture.

Post correlati
CittàCronaca

Comune di Cerveteri e Multiservizi piantumano venti nuove alberature a Cerenova

AttualitàCittà

Giorno della Memoria, Governo Civico Cerveteri: “Olocausto vergogna dell’umanità”

AttualitàCittà

Ladispoli, Grando: “Mai come quest’anno il Giorno della Memoria deve essere motivo di profonde riflessioni”

AttualitàCittà

Ladispoli: servizio civile anche all'oratorio Don Bosco

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.