Salvini a Civitavecchia per la firma del protocollo da 35 milioni finanziato dai fondi MIT per le infrastrutture ad alto rendimento
“Questa mattina a Civitavecchia ho partecipato alla firma di un protocollo per la realizzazione di un progetto del valore di 35 milioni di euro, finanziato dai fondi MIT per le infrastrutture ad alto rendimento (FIAR)” scrive il vice premier, Matteo Salvini, sulle sue pagine social.

“Il progetto – continua il segretario della Lega – prevede la costruzione di una piattaforma logistica portuale per lo sviluppo del trasporto di prodotti alimentari nell’area nota come “Fiumaretta”, nonché la creazione di un asse viario per migliorare i collegamenti con il porto e la riqualificazione dell’ex Cementificio Italcementi, dismesso da decenni, che verrà così restituito alla cittadinanza”.
“Ho approfittato della visita al porto per portare il mio saluto e il mio ringraziamento alle donne e agli uomini della Guardia Costiera alla sede della direzione marittima del Lazio. Avanti così, con l’Italia che corre, costruisce e guarda al futuro” conclude il leader politico e ministro alle infrastrutture.