CittàNotizie

Sagra del Carciofo, intensi i controlli di Polizia di Stato in sinergia con la Polizia Locale di Ladispoli

6 Condivisioni

Attività sanzionata per la somministrazione oltre le 23 di sostanze alcoliche e l’emissione di musica ad alto volume

Sagra del Carciofo, intensi i controlli di Polizia di Stato in sinergia con la Polizia Locale di Ladispoli – La nota della Polizia di Stato

Durante i 3 giorni della Sagra del carciofo, gli uomini del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Civitavecchia, diretto da Nicola Regna, in collaborazione con il personale della Polizia Locale di Ladispoli, diretta da Sergio Blasi, sono stati impegnati in appositi servizi di controlli amministrativi agli esercizi di somministrazione di cibo e bevande.

L’attività è stata rivolta soprattutto a contrastare il rispetto dell’Ordinanza emessa dal Sindaco di Ladispoli sulla vendita, oltre le 23, di bevande alcoliche.

Infatti, durante i controlli, subito dopo la mezzanotte, gli agenti hanno controllato un bar-ristorante che, oltre a vendere alcolici e super alcolici ai numerosi giovani ancora presenti nella zona, emetteva musica ad alto volume.

L’esercente è stato multato ed inoltre è stata richiesta l’emissione di un’ordinanza di limitazione sull’orario di apertura del locale.

L’attività, svolta in piena sinergia con il personale della Polizia Locale, si è protratta fino a tarda notte al fine di garantire il regolare e tranquillo deflusso dei numerosissimi visitatori della 69^ Sagra del carciofo

6 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cittàpolitica

Sagra del Carciofo, il PD Ladispoli: "Un format ormai collaudato"

CittàCronacaNotizie

Santa Marinella, la Casina Rosa sarà intitolata al giornalista Stefano Trincia

Notiziepolitica

Cerveteri, causa estumulazioni il 26 chiuso il cimitero vecchio

AttualitàCronacaNotizie

Collezione Berni, ritrovati dal Commissariato nuovo Casilino molti pezzi della collezione

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista