fbpx
CittàNotizie

Rubano le antenne da 16 auto in sosta: in manette tre turisti

Le tre sono state portate in caserma e trattenute in attesa del rito direttissimo

Rubano le antenne da 16 auto in sosta: in manette tre turisti –

I Carabinieri della Stazione Roma Piazza Dante hanno arrestato tre turiste, una 24enne belga e due cittadine francesi, di 24 e 26 anni, sorprese a danneggiare le autovetture in sosta in via Bixio, quartiere Esquilino.

Transitando lungo la via, i Carabinieri hanno notato alcune auto con i tergicristalli danneggiati e sono intervenuti per una verifica. Tra le auto parcheggiate hanno trovato le tre giovani che tentavano di nascondersi.

Fermate per un controllo, i Carabinieri le hanno trovate in possesso di ben 16 antenne radio, appena asportate da altrettante autovetture.

Le arrestate sono state portate in caserma e trattenute in attesa del rito direttissimo. Sono accusate di furto e danneggiamento aggravato in concorso.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Santa Marinella, Spiagge: il Sindaco fa il punto. A breve l'assegnazione della Perla

Città

Cerveteri, Rifiuti porta a porta: modifiche raccolta nelle zone di Case sparse 1 e 2

Notizie

Covid-19, restano 3 i bimbi ricoverati al Bambino Gesù

Notizie

Coronavirus, solo 178 nuovi casi positivi. Dato mai così basso

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.