fbpx
Cronaca

Ruba in un supermercato e aggredisce la cassiera: in manette

6 Condivisioni

A fermarlo un Carabiniere della Stazione Roma Via Vittorio Veneto, libero dal servizio e in abiti civili

Ruba in un supermercato e aggredisce la cassiera: in manette –

Un Carabiniere della Stazione Roma Via Vittorio Veneto, libero dal servizio e in abiti civili, ha arrestato una 39enne, nata in Svezia, senza fissa dimora in Italia e già nota alle forze dell’ordine, con l’accusa di rapina impropria.

Ieri pomeriggio, la donna è entrata in un supermercato in via Barberini e dopo aver rubato diversi prodotti, prelevandoli dagli scaffali e nascondendoli nel suo zaino, ha colpito con calci e pugni la cassiera che l’aveva scoperta.

Il Carabiniere, che in quel momento transitava lungo la via, ha sentito le urla della dipendente del supermercato e notata la malvivente allontanarsi, è prontamente intervenuto, bloccandola.

Per fortuna la cassiera non ha subito traumi seri. L’arrestata è stata portata in caserma e trattenuta in attesa del rito direttissimo. 

6 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCronaca

Coronavirus, nel Lazio 238 nuovi casi

Cronaca

Contrasto al traffico di sostanze stupefacenti: arrestate dalla Squadra Mobile 7 persone

Cronaca

Spaccio nella capitale, arrestate 5 persone

Cronaca

Rapina in un ufficio postale di Ostia: dipendenti sotto shock

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.