fbpx
Notizie

Roma, la Tangenziale Est verso l’abbattimento

Tiburtina: diventeremo il quartiere più bello di Roma

In tanti si interrogano sulle possibili conseguenze, ma una cosa è certa: la Tangenziale Est è in via di abbattimento. Il cantiere è stato infatti consegnato lo scorso 11 luglio e i piloni sono sta segnati per l’abbattimento, dunque l’operazione appare imminente. La rampa che attraversa la zona orientale della capitale sparirà, con gli auguri dei residenti della Tiburtina, che sperano che il loro quartiere diventi il più bello di Roma.

Sui social intanto però, numerosi utilizzatori della tangenziale si chiedono come si rimedierà all’abbattimento, per evitare che le migliaia di auto che ogni giorno affollano la struttura si riversino nelle strade sottostanti.

Un lavoro enorme dunque, destinata a far discutere: un’opera che cambierà per sempre il volto di una delle zone più nevralgiche della città.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Cerenova, la maggioranza dice no al segnale stradale nella piazza del mercato e in via Fregene

Notizie

Omicidio Vannini, nuove intercettazioni choc: "Papà perde il lavoro cerchiamo di non far sapere niente"

Notizie

Ladispoli, al via la seconda edizione di 'illuMIniAMocI'

Notizie

Cerveteri, un presepe vivente con la solidarietà per Marco e Francesco

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?