fbpx
Notizie

Roma, incendio ai Colli Portuensi: auto e scooter distrutti dalle fiamme

Roma, incendio ai Colli Portuensi: auto e scooter distrutti dalle fiamme –

Roma, incendio ai Colli Portuensi: auto e scooter distrutti dalle fiamme

Sveglia amara per i residenti di Monteverde. Come riportato da Roma Today, alle 6 del mattino di oggi, venerdì 15 ottobre, un incendio ha distrutto tre auto e due scooter. A dare l’allarme i residenti del quartiere che, notata la nube nera e l’odore di bruciato, hanno allertato i soccorsi. Sul posto, tra via di Monteverde e via dei Colli Portuensi, sono arrivati i vigili del fuoco. 

Le fiamme hanno distrutto auto e scooter. Il rogo, secondo le prime indagini della polizia di Stato, sarebbe partito da un motorino con le lingue di fuoco che hanno poi coinvolto gli altri veicoli. Contattati i proprietari dei mezzi, al momento non è esclusa nessuna pista. Le indagini sono in corso. 

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Vaccini, nel Lazio quasi il 15% ha ricevuto la terza dose anti-Covid

Notizie

Coronavirus, nel Lazio 1.810 casi e 4 decessi: valore Rt a 1

CittàNotizie

A Santa Marinella presto una guida turistica di comunità

CittàNotizie

Colletta alimentare: raccolti 10.000 chili di alimenti a Cerveteri e Ladispoli

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.